THIS IS NOT ABOUT THE END!


E' un giorno davvero difficile per ogni fan di Lost, è difficile evitare qualsiasi canale di informazione che potrebbe rivelarci la tanto attesa risoluzione e sarà altrettanto difficile separarsi dai perdidos del volo Oceanic 815. Non preoccupatevi, siamo qui per addolcire la pillola!
Dopo sei stagioni volge al termine la mitica serie che ha rivoluzionato il modo di scrivere fiction in TV, evento mediatico senza precedenti che ha influenzato le scelte di registi, produttori, emittenti televisive e persino capi di stato [Quando si dice la televisione è sovrana eh!?]. Questa mattina, intorno alle 08:30 am ora locale, dopo circa due ore e venti di ultima puntata in diffusione mondiale i fan mattinieri di Lost hanno finalmente [e forse una volta per tutte] scoperto tutto sull'isola, sui viaggi nel tempo, sulle realtà parallele e quant'altro. Per chi come noi invece aspetta le 22 di questa sera per gustarsi in HD e con sottotitoli [tanto per non perdere una virgola di quello che John Locke ha da spiegarci] la tanto attesa Epigrafe della serie tutto è ancora in gioco! Vi consigliamo qualche tip&trick per rendere la serata, magari tra amici, ancor più indimenticabile:
Qui potete trovare un utile pdf per stampare le etichette della birra Dharma creato dai blogger di Insanely great tees;
Sul sito DaFont vi basterà ricercare la parola "lost" per avere caratteri e loghi da stampare in alta risoluzione per eventuali striscioni, cartonicini, lattine di coca cola, stampe su stoffa e quant'altro [lo abbiamo già fatto per voi, basta cliccare qui]; 
E se vi sentite ancora a corto di idee sulla vostra festa a tema potete controllare la lista di oggetti che non dovrebbero mancare ad un Lost Party secondo il sito Fun theme party ideas.
Comunque vada sarà una gran serata per tutti, ne siamo sicuri!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes