10 YEARS, EVOLUTION OF GAMES

2010 - 10 = 2000. Ci pensate mai? Era l'anno del 2K, avevamo tutti già un cellulare, che in confronto a quelli di oggi farebbe schifo, ma ci sembrava bellissimo. Ve lo ricordate il vostro?
Io nel 2000 avevo 19 anni e un Nokia 3310 che adoravo. Aveva le cover intercambiabili e passavo mattinate a scuola a giocare a Snake, il serpentello che si intrecciava mangiando mele. Non c'era altro: chiamate, sms, uno schermo in bianco e nero e un gioco. Era un mattoncino, ti riempiva una tasca, mi è caduto mille volte e non si è mai rotto. Adesso ho un iPhone e 192 apps, molte sono giochi. Nel mezzo in questi 10 anni ci sono stati altri 2 nokia, un motorola, 2 samsung e sempre con qualche funzione in più. 

Tutto questo amarcord per dirvi che Gameloft festeggia 10 anni e proprio in questi giorni per celebrare questo evento regala ogni giorno un gioco per iPhone. Perà avete poco tempo, 2 ore dal momento del via. Seguite Gameloft su Twitter e cominciate a giocare a questa caccia al tesoro. 
Si è già parlato in giro su internet di questo web-evento ma ieri quando ho visto il video di presentazione 10 Years, Evolution of Game devo dire che mi sono quasi commosso. Si vede Prince of Persia, io ci giocavo anche nel Commodore: lacrimuccia.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes