DESIGN WILL SAVE THE WORLD

 
Ecco i creativi finalisti della competizione lanciata da Inhabitat: eco-design e soprattutto una cascata di fantasia!Inhabitat è un blog che si propone di investire in energie comunicative e monetarie per promuovere il lato verde del design che sia esso product d./ interior d./ architecrtural d. New York è la città che ospita il quartier generale anche se il team si fregia di green editors provenienti da tutto il mondo pronti a promuivere questa importante sezione che porta sempre più soldi all'industria oltre che  diffondere un'atteggiamento positivo nei confronti del pianeta. La Spring greening design competition è solo una delle iniziative lanciate dalla redazinoe ed ha ottenuto submissions straordinarie da designer provenienti da tutto il mondo. Qui trovate i finalisti con le loro opere da cui trarre ispirazione per il vostro lavoro o dai quali semplicemente imparare che qualsiasi scelta facciamo ha due facce: quella oscura e quella verde... Your choice.

While i was writing this post i was listening to Dingue by Emmanuelle Seigner

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes