CITROEN CREATIVE AWARDS



A partire dal 12 Maggio e fino al 4 luglio 2010, i designer di tutto il mondo potranno esprimere la loro creatività personalizzando una CITROËN DS3.
I partecipanti, designer in erba o affermati, dovranno proporre un’interpretazione del tetto e della plancia di questa nuova vettura, esplorando “nuovi territori” per accentuare il suo carattere unico! Il progetto del vincitore sarà esposto al C42, vetrina della Marca a Parigi, a ottobre 2010 e, oltre a un premio in denaro, sarà tra le proposte di personalizzazione del tetto di serie nelle collezioni 2011.
La giuria sarà composta da esperti della Marca e da rappresentanti del mondo del design, dell’arte e dei media: Anne Boulay (Redattore capo di GQ), Sonia Perrin (Direttrice della Fondazione Cartier), Arthur King (Grafico e DJ), Xavier Dixsaut (Direttore Innovazione Louis Vuitton Malletier).
Thierry Metroz, Direttore Stile CITROËN, e il suo team forniranno le linea guida del concorso in alcuni video diffusi online sul sito. Gli stilisti CITROËN invitano i designer del concorso a sorprenderli, e a trovare nuove proposte che rappresentino universi inediti.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes