REMEMBER NOW

Ci sono pochissime cose al mondo d'oggi che possono ancora essere garanzia assoluta di stile. Mettiamone insieme due: Chanel e Saint Tropez e il gioco è fatto.
Immaginante la Provenza alla vigilia del Festival,  la Croisette già tirata a lucido, il red carpet pronto al Palais des Festivals, le palme, le star del cinema, della cultura e della moda già arrivate nelle loro camere del Majestic, Cannes, Antibes e tutta la costa pronti alla loro settimana di gloria.
Ecco, se per caso voi foste (e parlo a titolo assolutamente ipoteico) Karl Lagerfield e vorreste lanciare la campagna per la nuova collezione Cruise 10/11 dove andreste? Ma in Provence ovviamente. Come avevamo intuito, oggi alle ore 19:30 si è svolto a Saint Tropez l'esclusivissimo party della maison piu chic di Francia. 
La cruise collection è una novità degli ultimi anni: in orgine era infatti una "pre-collezione" rivolta soprattutto ai ricconi che potevano andarsene in crociera anche in inverno. Poi metteteci le mezze stagioni che non esistono più o l'esigenza di fare cassa ed ecco che la cruise è diventata una vera e propria collezione. 
Il lancio è stato curato in tutto e per tutto da Karl Lagerfeld, che proprio per questa collezione ha diretto uno short movie. 
Non aggiungo altro, vi lascio alla visione ricordandovi soltanto che Saint Tropez è diventata famosa per essere stata il set del film che ha segnato la nascita della stella di BB, Et Dieu.... créa la femme. Sarà stato scelta per questo?



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes