REMEMBER NOW

Ci sono pochissime cose al mondo d'oggi che possono ancora essere garanzia assoluta di stile. Mettiamone insieme due: Chanel e Saint Tropez e il gioco è fatto.
Immaginante la Provenza alla vigilia del Festival,  la Croisette già tirata a lucido, il red carpet pronto al Palais des Festivals, le palme, le star del cinema, della cultura e della moda già arrivate nelle loro camere del Majestic, Cannes, Antibes e tutta la costa pronti alla loro settimana di gloria.
Ecco, se per caso voi foste (e parlo a titolo assolutamente ipoteico) Karl Lagerfield e vorreste lanciare la campagna per la nuova collezione Cruise 10/11 dove andreste? Ma in Provence ovviamente. Come avevamo intuito, oggi alle ore 19:30 si è svolto a Saint Tropez l'esclusivissimo party della maison piu chic di Francia. 
La cruise collection è una novità degli ultimi anni: in orgine era infatti una "pre-collezione" rivolta soprattutto ai ricconi che potevano andarsene in crociera anche in inverno. Poi metteteci le mezze stagioni che non esistono più o l'esigenza di fare cassa ed ecco che la cruise è diventata una vera e propria collezione. 
Il lancio è stato curato in tutto e per tutto da Karl Lagerfeld, che proprio per questa collezione ha diretto uno short movie. 
Non aggiungo altro, vi lascio alla visione ricordandovi soltanto che Saint Tropez è diventata famosa per essere stata il set del film che ha segnato la nascita della stella di BB, Et Dieu.... créa la femme. Sarà stato scelta per questo?



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes