ANTISTRESS FLASH [IN]UTILITY


Stressati dal lavoro? In pausa cazzeggio? Vi serve un avatar? Sono tanti i motivi [ e tutti futili] per i quali questo sito potrebbe tornarvi utile!
Usa, Minnesota, Minneapolis, la sede di Mono, azienda che lavora con semplicità nella comunicazione... Per chi lavora Mono? Per bruscolini come Apple e Herman Miller e nel tempo libero disegna apps per iPhone come photoclock  e scemate come monoface un piccolo sito in flash che vi garantisce 5 minuti di sfogo davanti al computer: componete la faccia che vi piace di meno, appiccicatela da qualche parte oppure fatevici solo una risatina di fronte allo schermo e siate orgogliosi di voi stessi dopo che avrete creato la donna baffuta e strabica, avrete qualcuno di cui ridere senza che questo si offenda!! Impensabile vivere senza! Siete arrivati in fondo a questo post e vi sentite come se aveste perso tempo? Come se aveste appena perso tempo a leggere una notizia inutile? Ok facciamo i seri! qui trovate  i contatti per spedire a mono i vostri lavori di designer, writer o art director... Mono cerca "stagisti" per l'estate ed assicurano che non vi faranno lavorare for free, c'è posto per 10 e potreste essere in ritardo! HURRY!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes