E' un piovoso mercoledì di maggio oggi, se difficilmente riuscite a sprizzare otimismo da tutti i pori, saltate sul primo aereo direzione Parigi. O meglio direzione Colette, Parigi.
In realtà avete tempo fino a al 29 maggio per poter visitare presso la celeberrima boutique parigina l'esposizione multimediale dedicata a Darcel, un ovetto nero (una specie di Calimero moderno) dal carattere estremamente pessimista, partorito dalla mente dell'illustratore newyorkese Craig Redman. Darcel si lamenta sempre nel suo blog, c'è sempre qualcosa che va storto a rovinargli la giornata e forse è proprio questo che lo rende simpatico.
Tra l'altro Colette ha realizzato una serie di gadget in serie limitata per l'occasione, un regalo ideale per voi stessi o per i vostri partners o per i vostri amici che hanno il vizio di lamentarsi un po troppo. Potrete trovare il classico accendino bic, shoppers, candele, portachiavi tutti con l'occhialuto Darcel. Sono certo che un regalo da Colette farà ritrovare il sorriso a chiunque.Proviamo a prendere la vita con un po di ottimismo e ricordarci come direbbe Forrest Gump "Shit happens". O come direbbero da Colette "C'est la vie". E se proprio non ce la fate, allora che sia una giornata miserabile anche per voi.