ADVERTISING IS A CALLING

Prendete una bella ragazza che guarda diretta nella telecamera, prendete un po di loghi e un po di claims di grandi marchi ed ecco fatto questo questo video. 
Advertising is a calling lo potremmo definire un gioco, infatti la belloccia gioca a fare un discorso di senso compiuto usando esclusivamente gli slogan tradizionali di alcune delle piu grandi aziende mondiali. Si va dall'impossibile si nothing di Adidas, all'I'm lovin it tipico di Mc Donald,  dal think different di Apple al like no other di Sony. Sono sicuro che ne riconoscerete molti altri.
Il video è ben fatto e allo stesso tempo fa ridere perchè prende in giro chi parla per frasi fatte. Ci dovrebbe far riflettere non poco: quanti bei discorsi  si sentono in giro? Tante belle parole prese chissà dove, dietro alle quali c'è solo un grande vuoto. 
Come Nanni Moretti quando sente le parole kitsch e cheap, quando sento qualcuno che parla parla facendo discorsi senza capo nè coda magari condendoli con 2 o 3 parole in inglese (che fanno sempre scena), mi viene una fitta al cuore, mi verrebbe voglia di mollargli uno schiaffone e ricordargli che le parole sono importanti, sono importanti!!
Scusate ma è lunedi mattina per tutti. Buona giornata e buona settimana.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes