Vi ricordate l'innominabile vulcano islandese? Quello che ha lasciato a terra mezza Europa con lo stop dei voli? Quello che ha causato disagi e bestemmie a non finire? Ecco, ora vi dimostro come non tutto il male venga per nuocere!
C'è chi a casa ha un pezzo del muro di Berlino o una zolla dello stadio dove la squadra del cuore ha vinto lo scudetto o la Champions. Si sa, l'uomo per sua natura tende a tenere dei ricordini. Quindi se siete tra quelli rimasti forzatamente confinati in qualche aeroporto con le solite mutande per 3 giorni, o avete dormito in una sala d'attesa o non siete potuti partire per le vacanze, perchè non vi comprate un po di cenere? Si, avete capito bene: perchè non comprate un barattolino di cenere direttamente dal vostro amico Eyjafjallajokull?
Su nammi.is queste geniali islandesi hanno deciso di fare business e hanno messo in vendita ben 2 tipi di barattolini di cenere, uno da 78 € e uno più piccolo da 25. Non siamo ai livelli della merda d'artista di Manzoni, ma poco ci manca.Quindi se volete un ricordo di questo pazzo aprile 2010 o se volete fare qualche scherzetto a qualche vostro amico questa è l'idea giusta. Io ho già in mente qualcuno che sicuramente apprezzerebbe.