POSTCARDEN

Siate sinceri: quant'è che non ricevete una cartolina? o un biglietto di auguri invece che un messaggio in bacheca di qualcuno che si è ricordato del vostro compleanno solo perchè gliel'ha detto Facebook? 
Per risolvere  l'increscioso problema della stitichezza dei rapporti sociali nel 21° secolo c'è Postcarden! Ta daaa...  Infatti Postcarden è un biglietto (postcard) ma anche un mini giardino (garden) ovvero un postcarden! Chiaro, no? Praticamente è un biglietto di cartone con dei semini che potete piantare in un apposito spazio e nel giro di qualche giorno avrete il vostro biglietto fiorito. E' possibile anche scegliere tra diversi modelli.
Postcarden è prodotto da uno studio di design inglese molto attento anche alle questioni ambientali. Lo scopo essenziale era quello di creare un biglietto non convenzionale, che restasse sotto gli occhi del destinatario più del tempo necessario per leggerlo. Mi pare un'idea carina per 7.50 £. 
Quindi se volete fare gli auguri a qualcuno per voi speciale, se siete stanchi dei soliti biglietti da cartoleria o del "tanti auguriiiii" in bacheca, se non siete capaci a stampare da soli un biglietto ma volete essere creativi, ecco quello che fa per voi.


[Devo 2 ringraziamenti: a Manlio per la cartolina da Lione e a Ilaria per il link in bacheca]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes