BUILT TO RESI(S)T

Se penso a quante volte sono stato rimproverato in casa per aver lasciato lo zaino dove capitava, vorrei regalare questo divano ai miei genitori solo per il gusto di mettergli lo "zaino" in sala. Eastpack infatti diventa divano.
Per il Salone del mobile 2010 Easpack ha lanciato la sua prima collezionedi complementi per l'arredamento, Built to Resi(s)t, in collaborazione con il marchio di design Quinze & Milan. Eastpack non rinuncia ai suoi tratti caratteristici per quando riguarda i materiali, i colori e la linea, Quinze & Milan invece mette lo know how di 2 dei suoi modelli classici. 
L'aspetto del divano è giovane e accattivante, molte tasche per riporre oggetti dall'ipod al portatile, dai libri alle riviste, dagli earphones all'immancabile telecomando. Se siete interessati, è bene sbrigarsi perchè i 2 divani saranno prodotti in serie limitata, 60 pezzi per modello. Il costo di 500 euro non è neanche eccessivissimo.
Dunque questo è il divano che fa al caso vostro sia che siate degli eterni ragazzini e vogliate rivivere gli anni dell'adolescenza, sia che siate fan di Avventure nel Mondo e vogliate ripensare alla vostra ultima vacanza. Mettetevi comodi.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes