ABCHAIRS


Dai paesi bassi, la rivoluzione "letteraria" del design.
Ok ora sembro esagerato però come al solito sono le piccole idee a cambiare interamente il sistema: immaginatevi una casa fatta di spazi funzionali... Niente di più semplice, ci studiamo da secoli. Ora immaginatevi che questi spazi siano organizzati secondo le forme delle lettere, di quei segni grafici che costituiscono la base della comunicazione e della cultura di noi tutti, insomma è un pensiero profondo! Appoggiare il nostro deretano o un libro oppure la cena sopra quella lettera che avremo pronunciato incastrata in mezzo a tante parole almeno un trilione di volte non è cosa da tutti i giorni e invece ecco che potremmo ritrovarci seduti comodamente a tavola sopra la nostra amata regina delle vocali: la A. Roeland Otten è Olandese ed è proprio da lui che arriva il concept di questa serie chiamata ABChairs in cui il nostro si è prodigato a trovare una funzione utile oltre che estetica a tutte le lettere dell'alfabeto. Controllare il geniale [geniale proprio perchè così semplice ed ovvio che nessuno ci aveva pensato prima] portfolio del ragazzo e poi vedete se non ho ragione a dire che non finisce qui, che sentiremo ancora parlare di lui...

While i was writing this post i was listening to Roslyn by St. Vincent and Bon Iver
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes