TIM BURTON'S CADAVRE EXQUIS

Vi andrebbe di scrivere un racconto conTim Burton? Sì,  quel Tim Burton della Sposa Cadavere, Edward Mani di Forbice, La Fabbrica di Cioccolato etc etc proprio lui. Bene, è più semplice di quanto pensiate.
Vi serve un profilo Twitter e poi potete cominciare a scrivere. Il genio di Tim ha creato un profilo Twitter in cui tweet dopo tweet il racconto viene scritto da coloro che vogliono partecipare. Tim ha dato il là, ha scritto l'incipit della storia lasciando poi che l'intreccio alla fantasia altrui. Potete scrivere ogni giorno quante volte volete, a fine giornata poi il tweet migliore viene scelto per proseguire la storia e avanti con il giorno dopo. Il progetto è sponsorizzato dal TIFF (Toronto International Film Festival)  e andrà avanti sino al 6 dicembre. Cadavre Exquis è il nome tradizionale del giochino che, sono certo, avete fatto tutti: sapete quello in gita scolastica o durante l'ora di lezione in cui su un foglio scrivevate una frase, poi piegavate e passavate al compagno accanto che anche lui scriveva senza sapere cosa c'era sotto. Ecco questo è Cadavre Exquis, il modo ideale per creare una storia più pazza possibile. Ora non so dirvi se Tim sia corto di idee e abbia bisogno del vostro aiuto, certo è che l'occasione è ghiotta. Pensateci su e scrivete qui nella pagina ufficiale, è il caso di dire che la storia è nelle vostre mani!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes