I segreti per affrontare il Natale serenamente sono: non farsi cogliere impreparati e non ridursi all'ultimo per i regali. Quindi mi pare il caso di dedicare una serie di post a questo argomento. Cominciamo dal biglietto.
Il biglietto è importante tanto quanto il regalo. Avete presente quando in qualche film il cattivo di turno si arma di pinzette, colla, forbici e giornali e comincia a ritagliare le lettere che poi incolla su un foglio e scrive una lettera di riscatto oppure di minacce? Ecco questo è Blackmail, però molto più semplice. La confezione è composta da 2 cartoline bianche e 250 lettere adesive colorate e in diversi font, in modo che vi possiate sbizzarrire e assortire stili e colori come più vi piace. Non vi impiastriccerete le dita con la Pritt, non dovrete stare attenti a ritagliare nè avrete il problema di nascondere le impronti digitali. Componete il vostro messaggio, affrancate la cartolina e il gioco è fatto! Blanckmail lo trovate qui in vendita qui a 5.20 €.
Ps: Io sono una persona brutta e questo non è il post che avrei voluto fare. Vi volevo dire che quando ho visto Blackmail, la prima idea che ho avuto non era quella di un biglietto di Natale. Ecco, fate voi...