VEER IN ITALIA, CREATIVITA' PER TUTTI



Si è sempre alla ricerca di immagini accattivanti e di font all'ultimo grido; solo che il trovarli non sempre è facile, non ci sono in Italia così tante risorse per stare sempre al passo con la domanda, le offerte in rete non sempre sono all'altezza.



E' arrivato in Italia ora un nuovo servizio per il download sia di font che di immagini, illustrazioni, fotografia, font; si chiama Veer ed è un portale completamente user friendly, seguito da una vasta community pronta a condividere la propria creatività.
L'archivio è vasto, si parla di 1,8 milioni di illustrazioni e foto creative, per non parlare della selezione di font, sempre aggiornata e con prezzi più che modici, visto che si parte da 7€.
Noi di INK, appassionati di grafica, tipografia illustrazione e creatività generale nella community entriamo di certo e ci facciamo anche un giro nello shop online..basta andare su VEER!




Articolo sponsorizzato
Condividi su Wikio
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes