LOST IN SOFA

Il divano è un trono dove bisogna avere tutto a portata di mano, questo è poco ma sicuro! Ordine e comodità sono i mantra di questo sofà.
Sarò sincero, nel mio divano c'è sempre un gran casino: libri, magazine, iPad, quotidiani, il telecomando Wii, quello di SKY, quello della tv e quello del lettore dvd, non deve mancare niente. E capirete bene che in tutto questo trovare all'istante quello che cerco non sempre è agevole. Devo essere stato, inconsapevolmente, l'ispiratore di questo nuovo concept di divano disegnato dallo studio giapponese Daisuke Motogi. Lost in Sofa infatti è composto da tanti morbidi cubetti imbottiti cuciti tra loro ma in modo che sia possibile inserire qualcosa tra un cubo e l'altro. Il design a dire il vero è un po minimal, così squadrato, ma in fondo si sa che i nosti amici nipponici puntano più alla funzionalità degli oggetti che alla loro bellezza. Di sicuro, a dispetto del nome, niente andrà più perso in questo divano. 


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes