Sono certo che ognuno di voi, almeno una volta, sia stato punito dai propri genitori per aver scritto o disegnato su un muro di casa.
Hai voglia a spiegare che era creatività e non uno scarabocchio, ma il vostro primo graffito sul muro di sala non è mai stato l'orgoglio della vostra famiglia. Io per dire dopo tanti giorni di pioggia all'età di 5 anni disegnai un sole nell'ingresso, ma come succede a tutti i geni, non fui capito.
Se anche voi siete cresciuti con questa frustrazione e magari adesso avete dei figli oppure voi stessi volete armarvi di pennarelli e tempere e disegnare le pareti di casa ecco la soluzione che fa per voi. Jon Burgerman è un giovane creativo inglese che ha disegnato questa carta da parati in black and white in modo tale da poter essere colorata dai bambini, ma anche dagli adulti. Potrete così tappezzare, senza troppi timori, la camera dei bambini o la stanza giochi o perchè no anche il salone. Qui potete trovare in vendita rotoli da 1 metro per 52 cm al costo di circa 35 pounds. Jon Burgerman è molto apprezzato in UK per i suoi graffiti, per toys, t-shirts, insomma per tutto quella che riguarda l'illustrazione, ma soprattutto per i suoi doodles. Su Doodlesplatter potete trovare ogni altra informazione.
Questo è tutto, andate a ricaricare la poste-pay e a comprare i colori!