MY PHONE IS OFF FOR YOU

Se dovessi scrivere il Galateo del 21° secolo tra le cose da fare ad un appuntamento scriverei: spegnere il cellulare. Ma si sa che voler insegnare l'educazione oggi giorno è una causa persa.
Una delle svariate cose che odio, è uscire con qualcuno che sta sempre e, dico sempre, a maneggiare nel proprio cellulare: sms, mail, aggiornamento dello status di facebook, quello di twitter etc etc etc. Tu sei a cena con le migliori intenzioni  e bip bip un sms, oppure stai guidando mentre il/la tuo/a partner si smessaggia allegramente con non sai chi. Se esco con una persona è perchè mi piace passare del tempo con lei, non con lei e con tutti gli amici che la possono contattare. Non c'è niente di più brutto che essere seduti al solito tavolo ma non essere insieme.

Per fortuna hanno inventato questa specie di tovagliolo fatto di un tessuto che scherma il segnale e rende temporaneamente (e se dico temporaneamente non muore nessuno)  irraggiungibile il cellulare. Questo tovagliolo magico costa 15 $ e sarà disponibile dal 25 novembre su Uncommon Goods. Amici e lettori vi invito a combattere questa crociata, facciamo di My Phone Is Off For You la bandiera della nostra battaglia di civiltà: no al multitasking agli appuntamenti!
Natale si avvicina, regalate My Phone Is Off For You, io personalmente ho già in mente qualcuno a cui farebbe un gran comodo. Quasi quasi ci ricamo sopra le iniziali, almeno sono sicuro che non verrà riciclato.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes