Uno dei primi disegni che tutti abbiamo fatto da bambini è quello con i membri delle nostre famiglie bidimensionali (e un po stilizzati) schierati in fila come un dipinto egiziano.
Immaginate adesso i vostri genitori, figli, fratelli, sorelle, cani, gatti e qualunque altro essere vivente che popola la vostra casa e ricamatelo su un cuscino: avrete sempre davanti agli occhi i vostri affetti più cari. E' questa l'idea che ha avuto il K Studio, uno piccolissimo studio di design familiare con base in Michgan. Prendete uno dei vari modelli di cuscini e scegliete colore, forma e infine del catalogo le varie figure che andranno a comporre il vostro Family Pillow. I personaggi sono stati disegnati dalla figlia Shelly Klein, mentre del ricamo si occupa la mamma Mary. I cuscini sono realizzati esclusivamente a mano con prodotti organici, dal cotone per la fodera ai materiali per l'imbottitura.
Non vi resta adesso che scegliere tra i 38 personaggi disponibili quelli che facciano più al caso vostro e cominciare a comporre il vostro cuscino: qui trovate tutti i dettagli.
(Oppure adesso che vi ho dato l'idea, cercate di ricordarvi quando la nonna vi insegnava a usare ago e filo e cominciate a ricamarvelo da soli.)