GRANNY O'GRIMM'S SLEEPING BEAUTY

"Nonna mi racconti una storia?" Quale bambino di questo mondo non l'ha mai chiesto per addormentarsi? Certo c'è storia e storia. E nonna e nonna......
Granny O'Grimm non è certo il tipo di nonna a cui io chiedere volentieri una favola prima di dormire e la stessa cosa deve pensare il piccolo protagonista di questo short movie animato. La nonnina in questione è una strampalata e attempata signora irlandese che nel raccontare la storia si lascia prendere un po la mano e tira fuori una versione tutta sua della Bella Addormenta, molto poco fiabesca, finendo con il terrorizzare il piccolo nipotino. 
Il film era nella quintina dei candidati all'Oscar 2010 nella categoria Miglior Corto Animato. Diretto da Nicky Phelan è stato prodotto negli studi di animazione Brown Bag Films a Dublino. Granny O'Grimm è stato sceneggiato e doppiato da  Kathleen O'Rourke. 
Continuando con l'atmosfera Halloween di questi giorni, vi auguro una buona visione!

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes