LEVITATING LIGHT BULB

Venghino venghino Siori e Siore non c'è trucco, non c'è inganno, solo per voi qui su INK una lampadina levitante e illuminante! Taaaa daaaa
Lo so che sembra strano (ed effetivamente lo è) però questa è proprio una lampadina che resta sospesa e si accende pure! Non ci sono batterie interne, fili nascosti, nessun contatto o ritocco photoshop. Light Bulb è un'idea di Jeff Lieberman e del suo studio Bea.st. Prendete una classica lampadina ad incandescenza mettetela al centro di un delicato campo magnetico in modo che resti in equilibrio sospesa al centro attrata da forze contrapposte e un passo è fatto. Per illluminarla andate a scomodare Nikola Tesla che già a fine 800 aveva inventato un sistema di trasmissione di elettricità senza fili ed ecco a voi che il gioco è fatto. 


Se anche voi volete la vostra lampadina magica in salotto non c'è bisogno di chiamare un prestidigiatore, certo tenere un campo magnetico e uno elettrico accanto al divano mi sa che non faccia tanto bene alla salute, però l'effetto scenico è assicurato!! Volete mettere? 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes