MOLESKINE PAC-MAN

Prendete 2 classici della nostra società: Moleskine e Pac-Man e fateli incontrare. Pensate che una Moleskine mangi Pac-Man (o viceversa) e il gioco è fatto. Insert coin e cominciate a leggere.
Era il 1980 quando Namco lanciò probabilmente il più longevo e famoso dei suoi videogiochi, quel Pac-Man a cui tutti almeno una volta abbiamo giocato. Trenta anni sono un'anniversario mica da ridere e proprio per questo Moleskine ha deciso di creare una special edition dedicata alla mitica pallina mangia fantasmi. Le Moleskine in questione avranno in copertina i personaggi del videogioco e all'interno una pagina che racconta la storia del gioco e una pagina con stickers a tema.

Per ora questa linea sarà disponibile solo su Moleskineasia ma intanto per farvi voglia vi posto il video realizzato per lanciare la limited edition.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes