KEEP ON TUNE - THE WALKMEN

Indie folk di americanissimo, lo fi e tanta tradizione cantautoriale sono gli ingredienti cardine del  sesto album di Leithauser e soci.


Lisbon è un disco rilassante, ideale per le domeniche pomeriggio in cui la voglia di affondare nel sofà è tanta. Quarantacinque minuti tutti d'un fiato, archi, chitarre surf , il tutto reso speciale da un inconfondibile verve made in USA, nonchè forse più che negli altri lavori targati Walkman un  ormai maturo approccio alla scrittura. La title track Lisbon, da cui l'album prende il nome, è sicuramente quella dai contenuti più introspettivi e carichi di pathos; Angela Surf City rispecchia a pieno il nuovo panorama surf che vede Beach House, Vivian Girls, Best Coast tra i miei preferiti. Che dire... "a me, me piace" spero anche a voi.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes