ROCKY HORROR GLEE SHOW

Un po tutte le serie televisive hanno nel loro repertorio una puntata Halloween, ovviamente anche Glee, forse la serie di più grande successo degli ultimi anni, non poteva mancare questo grande classico.
Trasmesso ieri sera in America, il 2x05 è uno degli episodi più attesi delle nuova serie musicale, infatti gli studenti dell McKinsley High School hanno deciso di reinterpretare nel loro Glee club nientepopodimenoche il Rocky Horror Picture Show!! Una puntata intera dedicata alla messa in opera dello show da parte dei ragazzi, tra duetti, coreografie, trucchi etc etc etc. Le canzoni riprese dallo spettacolo originale ci sono tutte, compresa ovviamente la classica  Time Warp, a breve disponibili anche su iTunes.

The Rocky Horror Picture è uno dei grandi classici del cinema che tutti dovrebbero aver visto! Chi ancora non lo ha fatto sappia che proprio quest'anno ricorre il 35° anniversario dall'uscita del film e per l'occasione è stata realizzata una special edition rimasterizzata in HD sia in dvd che in blueray.
Vi lascio con il video di Time Warp così intanto potete scatenarvi ripensando a una giovanissima Susan Sarandon. L'appuntamento ufficiale poi domani su Fox alle 21: conquistate il divano e scaldate i popcorn! Buona visione!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes