VENERDI' 29 OTTOBRE @ URBAN CLUB


Serata Italo Italians per un fine settimana da urlo...riposatevi stasera che domani Ajello vi aspetta in pista! Non lo conoscete?! Google e youtube vi aiuteranno..
Per tutte le altre info, ecco il myspace del locale.

Il progetto “Ajello” nasce dall’incontro tra Luca Roccatagliati “Dj Rocca” produttore, musicista e Fabrizio “Taver” Tavernelli musicista, cantante, produttore. La collaborazione prende il via durante gli anni di frequentazione del Maffia Club di Reggio Emilia, ovvero uno dei tempi storici della musica elettronica in Italia, che li vede protagonisti di una serata da “resident” mensile.
Nonostante la provenienza da radici musicali apparentemente differenti, i due, riescono a escogitare una sintesi stilistica caratterizzata soprattutto da una forte tendenza per le sonorità Electro, New-Wave, Italo-Disco fortemente eighties.
Per onor di cronaca, oltre alle centinaia di collaborazioni attuali e passate, va ricordato in modo l’uscita di Spasm Odissey nel 2006, un concept album di chiara impronta cosmic il quale diede un forte stimolo alla rinascita del movimento “Disco” (o NuDisco, non me ne vogliano i puristi) per il quale il nostro duo ormai rappresenta una delle realtà fondamentali e più dinamiche.
Release per label come Radius, Mantra Vibes, Moderne e Deep Freeze, hanno provocato forte interesse sia tra gli addetti ai lavori, che sulle riviste specializzate internazionali venendo tutt’ora selezionate nelle valigette dei migliori djs a livello mondiale come ad esempio: Andrew Weatherall, Aeroplane, Tiga, Luke Solomon, Laurent Garnier, Miss Kittin, John Digweed, Layo & Bushwacka, Nick Fanciulli e Rob Mello solo per citarne alcuni.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes