XRAY TOYS


Mr. Jason Freeny ripassa tutte le icone dell'animazione ai raggi x e poi li mette su un piedistallo. Non sono Toys, è puro genio!

Super Mario, Il mostro bianco dei Ghostbusters e persino i My Little Ponies, le icone prese da videogiochi, cartoon e quant'altro acquistano con Freeny una carnalità tutta umana, che come per gli esseri viventi esiste sotto la cute o la superfice disegnata/pixelata.  Che siano sistemi di circolazione sanguigna o vere e proprie architetture scheletriche per Freeny esistono davvero e trovarsele sotto il naso, esposte in casa, sulla scrivania in ufficio ci porta in una dimensione metafisica in cui tutto è possibile anche che un Little Pony possa donare il sangue un giorno. Trovate tutte le sue opere aggiornate sul suo blog e periodicamente su ebay. Watch out guys!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes