PHOTOSHOP SHORTCUT SKINS


Bonci bonci bon bon bon, avete presente la musichetta della pubblicità con lo slogan "ti piace vincere facile"? Ecco cominciate a canticchiarla mentre leggete questo post!


E' ormai risaputo che usare photoshop non sia proprio una passeggiata, se anche voi (come me) vi perdete tra livelli, funzioni, pennelli etc etc etc è giunto il momento di farsi furbi perchè ricordatevi che dove non arriva l'intelligenza arriva la furbizia! Per noi che non siamo pratici ma siamo scaltri ecco l'oggetto che vi semplificherà non poco la vita.
Su Photojojo ho scovato per voi questo invenzione geniale: sono semplicemente degli adesivi da applicare ai tasti della vostra tastiera con su scritto le varie funzioni di Photoshop, Aperture o Final Cut. Il costo è anche ragionevole: 30 euretti per laptop e 40 per desktop. Dimenticavo di dirvi che per ora sono solo per Mac. (Get a Mac!)
Scrivereste mai con una tastiera senza lettere? Perchè allora lavorare con gli shortcut di Photoshop senza averli davanti agli occhi. Geniale no?

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes