PEN DRIVE TOY

Ormai le chiavette usb sono diventati oggetti indispensabili, per salvare dispense, tabelle, l'ultimo cd dell'artista che ti piace tanto dal pc dell'amico, le foto delle vacanze, curriculum etc etc. Averne quindi una d'effetto è sicuramente simbolo di stile.
Se ne vedono in giro di ogni tipo, serie da uomini d'affari, piu simpatiche da nerd, insomma anche la chiavetta usb è diventata un oggetto di design a tutti gli effetti.  Nuovisssime sono le pen drive di Dikom della serie Toys:  in gomma, impermeabili, dotate di interfaccia pulg&play con velocità di trasmissione fino a  480 Mbps. Sono disponibili in 3 modelli: Jenny, Billy e Bobby ciascuno  con capacità di 4, 8 e 16 Giga.

Un must have per gli amanti del genere, oppure una simpatica idea regalo in vista del Natale. In vendita a partire da 15 euro.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes