INSTAGR.AM

Giuro che è l'ultima app che segnalo sennò poi finisce pure che sembro una che "ne sa"!  Il fatto è che Instagram mi ha completamente rapito. Allevia il senso di colpa per la mia infinita pigrizia che mal si sposa con l'amore per l'immagine.


La fotografia mi piace e guadagnarmi il titolo di fotografa mi piacerebbe ancor di più, ma troppo spesso anche il peso della mia umile D40 sembra una zavorra. Senza parlare poi della trafila scarica-modifica-resize-uploada per poter condividere gli scatti con gli amici. Instagram risolve il mio conflitto regalandomi delle belle soddisfazioni. Divertente app fotografica, permette di scattare, modificare attraverso filtri e condividere velocemente i propri scatti sui principali social network. Configurando i dati dei profili Twitter, Facebook, Flickr, Tumblr e Forsquare le foto vengono automaticamente uploadate nelle relative home oltre che condivise con gli altri user Instagram, che possono votarle e commentarle. Nella versione per iPhone 4 ci sono anche le opzioni flash e camera interna. Aggiungo solo che da quando l'ho scaricata la batteria del mio iPhone dure dalle 6 alle 8 ore scarse!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes