JEAN-MICHEL BASQUIAT SECONDO TAMRA E MIKE

Tamra Davis e il marito Mike D saranno Firenze il prossimo 22 novembre all'interno dell'evento Lo schermo dell'arte per presentare al pubblico italiano The radiant Child.


Questo il titolo del nuovo documentario dedicato a Jean-Michel Basquiat diretto da Tamra Davis e presentato allo scorso Sundace Festival. Rendere o meno pubblico il materiale accumulato dalla conoscenza del giovane artista è stata una scelta che la regista ha meditato per oltre vent'anni. Fulcro del documentario è una rarissima conversazione registrata in una camera dell'Ermitage Hotel di Beverly Hills nel 1986, in cui Jean-Michel parla del suo lavoro. Altro materiale inedito dell'artista all'opera e il punto di vista privilegiato di Tamra Davis, si aggiungono alla parte grafica curata dallo studio di Shepard Fairey e a quella musicale che vede l'impegno di 2/3 dei Beastie Boys, Ad-Rock e Mike D.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes