WALLEE IPAD

Di cover per iPad ormai ne abbiamo viste di ogni tipo: morbide, dure, colorate, con Hello Kitty, con sostegno e senza sostegno, griffate e cinesi, per utilizzare il vostro tablet del cuore in macchina, treno e anche in bicicletta. Solo Wallee però vi permetterà di attaccare il vostro iPad al muro.
L'iPad è uno status symbol? Sì, allora incorniciamolo e attacchiamolo al muro. Se, come me, avete speso 600 e passa euro in un oggetto che, sì è carino, però fa più fico dire di averlo che usarlo, allora Wallee è la cover che fa per voi. Ci volevano gli australiani per avere questa idea, laggiù down under  a Melbourne hanno infatti creato questa cover con un agganacio nella parte posteriore che va a incastrarsi sul sostegno che avrete precedentemente fissato al muro. Una specie di apple tv in miniatura. Invece che il plasma a 42 pollici mettete il vostro iPad in salotto, o in ufficio davanti alla scrivania, o in camera dei bambini. 
L'idea in realtà può sembrare banale, però pensateci un attimo e vi verranno in mente mille applicazioni ops, volevo dire mille utilizzazioni. Che ne so, aggiornamento in tempo reale di Wall Street, oppure il cartoon per far stare tranquilli i vostri bambini, cucinare con la vostra playlist preferita in sottofondo, una gallery di foto, fare un po d'invidia ai vostri invitati durante una festa, etc etc..
Potete acquistare Wallee in 4 colori (bianco, nero, arancione o azzurro) direttamente nello shop online per 49.95 dollari australiani, ovvero circa 36 euro.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes