ITALIANS DO IT IN NEW YORK


Da un piccolo diario ad un vero e proprio blog... I creativi italiani consigliano e raccontano la grande mela.

Nuok è il blog della New York vista dai nostri connazionali: lifestyle, cibo, arte e cultura daily updated. Creato da Alice Avallone per dire la sua sulla New York che imparava a conoscere appena sbarcata nel nuovo continente e oramai gestito da una crew di soli creativi che, rigorosamente bilingual, è diventato una vera style guide a caccia di eventi, di dove/fare/cosa, shops, reviews di luoghi e scorci ampiamente fotografati [bene]. Che stiate per andare in America o siate in cerca di ispirazione, Nuok [candidato ai Libero mobile Awards] non potete proprio baypassarlo!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes