UNIVERSAL WRAPPING PAPER

Ci sono carte da pacchi per ogni occasione. Ok parliamo di una che vale per tutte.
There are wrapping papers for every occasion. Ok, let's talk about one that is suitable for all.
Dimentichiamoci di  carte con Hello Kitty, con Winnie the Pooh o con gli omini di Keith Haring, lasciamo stare anche quelle con Babbo Natale, ovetti di Pasqua, etc etc. Impacchettare un regalo non è così semplice come può sembrare. Io, per dire, non trovo mai la carta giusta: ho un rotolo di carta di natale, che non posso usare per un compleanno, va bene solo per le feste, oppure quella blu seria, non va bene per un bambino, viceversa quella con il coniglietto pasquale. O usiamo quella da pacchi, classica marrone e ci scriviamo o disegnamo sopra quello ci pare (io in genere faccio così!) oppure ecco la svolta. 
Fabio Milito ha pensato, e disegnato, una carta da pacchi che va bene per ogni occasione: la Universal Wrapping Paper. Un foglio di carta e tante lettere, non vi resta che cercare le parole per la ricorrenza che fa al caso vostro, la cerchiate, impacchettate ed è tutto fatto. Una meraviglia.


Forget paper with Hello Kitty, Winnie the Pooh or the men of Keith Haring, not to speak about those with Santa, Easter eggs, etc etc. Wrapping a gift is not as simple as you can think. Well, I hardly find the right paper: I have a Christmas roll, that I can't use for a birthday present, it's good only for seasons gift. The one blue and serious is not good for a child, the same for the one with the Easter Bunny. Or we use the wrapping classic brown paper and we write or we drawn on what we like ( I usually do so!) or here is the turning point.
Fabio Milito thought and  designed a wrapping paper thats is good for every occasion: the Universal Wrapping Paper. A sheet of paper with many letters, you just have to look up words for the occasion that suits you, seek it, packed the gift and all the work is done. Amazing!


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes