GOLLY&BOSSY HOSTEL

La Croazia in sè mi ha sempre affascinato...l'aria dei Balcani in generale è sinonimo di festa, le feste sono rinomate e l'aria che si respira tra i paesini è mistica ed intrigante.

In più, vado matto per il giallo come colore e qua praticamente regna sovrano ovunque..abbinato solo ad un nero intenso e tinte di bianco, questo ostello situato in un paesino vecchio della Croazia, altro non fa che invogliare a prenotare una stanza, progettare la vacanza estiva e partire.
Per altre info, puntate al sito .



Croatia itself has always fascinated me ... the air of the Balkans in general is synonymous with parties, parties are known and the air we breathe is one of the villages and mystical intrigante.In more, I go crazy for yellow as color and practically reigns everywhere here .. just combined a rich black and white colors, this hostel is located in an old village in Croatia, does nothing but make you want to book a room, plan the summer vacation and leave. 























Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes