FAMOUS OBJECTS FROM CLASSIC MOVIES

Leggete questo post solo se siete disposti a perdere del tempo con un gioco online che crea dipendenza.
read this post only if you're willing to spend some time with an online game that is addictive.
Ho aperto il sito di Famous Objects From Classic Movies giusto per capire un po come funzionasse, ho giocato per 25 minuti, non ho sentito una chiamata al cellulare e mi si è freddato il the (che ho dovuto riscaldare nel microonde). Il gioco è semplicissimo: c'è un immagine che rimanda a un film, voi dovete indovinare il titolo e scriverlo negli spazi, un po come il gioco dell'impiccato. Per ogni film c'è un link diretto al trailer e alla pagina di IMDB
I cinefili veramente esperti, nella profilo Twitter ufficiale, possono suggerire nuovi titoli.
Sia che siate come il piccolo Totò di Nuovo Cinema Paradiso, sia che siate neofiti del settore, questo è il gioco che fa per voi. 
Buona visione e/o buon divertimento!


I opnede the site of Famous Objects From Classic Movies just to understand a little how it worked and I ended up playing for 25 minutes: I missed a phone call and my tea got cool ( then I have to heat it in the microwave). The game is pretty simple: there is an image that refers to a certain movie, you just have to guess the title and write it in the spaces below, like playing the hangman. For each movie there is a direct link to the trailer and the IMDB page.
Cinema fans truly expert can suggest new titles in the official Twitter profile.
Whether you are like the little Totò in Cinema Pardiso, whether you are new of the field, this is the game for you.
Good vision and/or have fun!

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes