SAVOR & SENS BARBAPAPA

Quando li ho visti da Colette, alla veneranda età di 30 anni ne ho comprato uno. Ecco arrivare i Barbapapà!
When i saw them at Colette, at the ripe age of 30, I bought one. Here come the Barbapapa!
Il mio con i Barbapapaà è un amore di vecchia data, il primo l'ho rubato all'asilo nel 1984, l'ultimo in una recente elezione in un aula elementare allestita come seggio. Mi sono sempre piaciuti, mi mettono tranquillità, serenità, sarà che li ho sempre invidiati perchè "li vedi trasformare come gli va".

La settimana scorsa ero a Parigi, entro da Colette e lo vedo subito: un Barbapà in vetro, una bottiglia con del liquido colorato. Poteva essere shampoo, succo, bagnoschiuma, non aveva importanza: lo dovevo avere. Così ho scoperto questa serie di succhi Savor & Sens imbottigliati in recipienti a forma di Barbapapà. Ce ne sono 5: nero all'aroma di cola, rosso alla granatina, giallo al limone, blu alla menta glaciale e rosa uno speciale aroma candy. Questa degli sciroppi Barbapapà è un edizione speciale realizzata in collaborazione con la celebre maison francese Savor&Sens. 
Se volete avere anche voi il vostro Barbapapà colorato e sorridente, lo trovate nell'online shop di Colette a 10 euro più spese di spedizione. E non è un barbatrucco!


My love with Barbapapa is pretty old, i stole the first  mine at the nursery in 1984, and the last in a recent election  in a primary classroom set up as ballot. I've always liked them, they give me peace, serenity, I've always envied them because "you see them trasform as they like".
Last week I was in Paris and coming in Colette I saw it: a Barbapapa shaped bottle of colored liquid. It could be shampoo, juice, bath soap or everything, I did not matter, I had to have it! So I found this set of Savor&Sens juices bottled in containers in the shape of Barbapapa. There are five items: black flavored cola, red is grenadine, yellow is lemon, blue is ice mint and pink is a candy special flavor.
This syrup Barbapapa is a special edition produced in collaboration with the famous French maison  Savor&Sens.
If you want to have your colorful and smiling Barbapapa, you can found it ate the online shop of Colette at 10 € plus shipping. And it's not a barbatrick!

[VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes