MAKE YOUR NERD DREAM A REALITY



Che sensazione pensate possa essere avere un'idea geniale e vedersela soffiare da Lady Gaga? 
How do you feel if Lady Gaga were to steal your idea?
Estate, Madrid, caldo bestiale e un compagno di viaggio non proprio paziente. Come conciliare tutto questo con il desiderio di immortalare quest'esperienza senza rimanere indietro? Occhiali fotografici! Avrei voluto liberarmi della mia (a quelle temperature) ingombrante e appiccicosa D40 e fissare con un battito di ciglia tutto ciò che vedevo. Con un battito di ciglia magari no, ma su photojojo.com è già possibile acquistare You-Vision Video Glass, un paio di occhiali, in real nerd-style, con camera integrata: 2GB di memoria espandibile, lenti trasparenti e scure interscambiabili, compatibilità Mac e Pc. Ma c'è di più. Polaroid, sotto l'egida di Lady Germanotta si è  presentata allo scorso Consumer Electronics Show di Las Vegas con un prototipo di occhiali da sole in grado registrare video e scattare anche foto, magari da coniugare con una delle stampanti portatili o un altro degli articoli presentati. Sono curiosa di vedere come saranno accolti questi articoli dal mercato. Certo è che, mentre tento di raggiungermi i gomiti per morderli, mediterò sulla lezione... ogni piccola esigenza può essere una grande opportunità.



Summer, Madrid, hot temperature, a petulant travel companion. How to reconcile that with desire to keep photographs without remain alone? Photo-glasses! Hovever someone else have had the same idea. You can still find it on photojojo.com. Moreover Polaroid and Lady Germanotta presents at last Consumer Electronics Show di Las Vegas a prototype of sunglasses which contains camera for photo and film. I learnt a lot by this story... small need could become a great opportunity.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes