INK THE KITCHEN - THAI HORROR BREAD SHOW


Avete una cena e volete portare un presente al padrone di casa? Magari qualcosa di insolito, che sorprenda. 
Are you invited for dinner and you would like to bring a gift to the householder? Maybe something unusual and surprising.


Se decidete di portare in dono una delle opere di Kittiwat Unarrom accertatevi che tra i commensali non ci siano cardiopatici. Occorreranno coronarie ben salde e uno stomaco di ferro per trovare queste sculture di pane minimamente appetitose. Eppure sembra che il successo del giovane panettiere thailandese travolga un pubblico di ogni genere ed età, diventando meta obbligatoria per i turisti che si aggirano in zona.  


If you decide to bring one of the Kittiwat Unarrom's artworks, sure that nobody has some heart problems. It will take firm coronaries and strong stomach to find this sculpture of bread appetizing. However the succes of the young Thai baker seems to be great. It envolves people of all gender and age and becoming a must for tourists who visit that area. 
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes