A PIC A DAY KEEPS THE DOCTOR AWAY

Vi va di iniziare un progetto lungo (almeno..) un anno?
Would you liket to start a project along (at least..) one year?
E' più semplice a farsi che a spiegarsi e ve lo dice uno che non ha assolutamente costanza e che mi dimenticherei di farmi una foto dopo la prima settimana. Everyday è un applicazione per iPhone, iPad e iPod che vi ricorda di scattarvi una foto al giorno e poi la salva in una cartella. Automaticamente Everyday imposta le dimensioni della foto così che le successive abbiano sempre le stesse proporzioni, inoltre un reminder che impostate voi stessi vi ricorderà con un allarme di scattare la vostra foto del giorno. Ma non finisce qui: le foto vengono montate in un video una dopo l'altra così potrete vedere i vostri cambiamenti. Everyday è in vendita nell'iTunes store per 1.59 euro.
Gli sviluppatori si sono ispirati al video di Homer in cui si vedono tutta la sua vita in un minuto. Ovviamente scherzo, gli sviluppatori si sono ispirati al progetto di Noah Kalina che si è scattato una foto al giorno per  2356 giorni. [E io questo post l'ho scritto su suggerimento della mia amica Elisa. Grazie.]


Well', it's easier to do than to explain and I'm one that is absolutely unconsistent and that surely would forget to take a picture in the early few weeks. Everyday is an app for iPhone, iPad and iPod that reminds you to take a photo a day and then saves it into a folder. Everyday automatically sets the size of the photo so that the suqsequents haves always the same proportions; Everyday also reminds you with an alarm that you set to take your photo of the day. But do not ends here: the photos are mounted in a video one after another so you can see your changes. Everyday is for sale on the iTunes Store for 1.59 euros.
The developers have been inspired by Homer's video in which you can see his whole life in one minute. Lol, obviously it's a joke, the developers were inspired by the project of Noah Kalina, that takes a picture of himself for 2356 days. [And I write this post with the suggestion of my friend Elisa. Thanks.]



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes