COVER SONG ARCHIVE


Un archivio di canzoni che conoscete, eseguite da gente sconosciuta.
A collection of songs you know, by people you don’t.

Il Cover Song Archive è un progetto promosso da BOOOOOOOM e si appresta a diventare un piccolo archivio e paese delle meraviglie per chi è alla ricerca di freaks e perle homemade. Un posto aperto ad accogliere submissions da tutti gli utenti della rete che si piazzano davanti una telecamera e condividono il loro talento su youtube. CSA seleziona e pubblica sul blog le migliori performance e vi offre di tutto, dalle ballate country, alla versione corale di Kids degli MGMT passando per interessanti progetti di contaminazione tra archi e dj, il tutto reinterpretando classici o hit singles che hanno fatto la storia della musica. Un posto dove trovate raccolto il meglio dal magma indifferenziato della rete.
 
 
 
The Cover Song Archive is a project promoted by BOOOOOOOM and is about to become a precious archive and wonderland for those who are looking for homemade freaks and pearls. A place open to receiving submissions from every network users who place a camera infront of them and share their talents on the web. CSA selects and publishes the best performances and offers everything: from country ballads, the choral version of the MGMT Kids through interesting projects of contamination between strings and DJs reinterpreting classics or hit singles that made ​​the history of music. A place where you find the best harvest from the undifferentiated magma of the network.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes