KEEP ON TUNE: THE PAINS OF BEING PURE AT HEART

Finalmente disponibile negli scaffali di tutto il mondo il nuovo lavoro targato The Pains of Being Pure At Heart.

Finally available on the shelves around the world the new job branded The Pains of Being Pure At Heart.
Prodotto dalla Sluberland ed intitolato "Belong" si contraddistingue per un'attitudine molto più rock rispetto al suo predecessore. Il compito di riproporre un lavoro più maturo e meno "dream" non era facile per Berman la Wang & Co. Dai primi ascolti tutto sembra scorrere in modo soave, il sound seppur semplice nella composizione mostra sin da subito caratteristiche alchemiche che non hanno nulla da invidiare a lavori più complessi dal punto di vista strutturale. Certo, rimane comunque un album indie pop, ma sono ben chiare le influenze fuzz e noise che sopratutto in singoli come "Belong" ridisegnano un'atmosfera magica e più dark. Degna di nota la collaborazione in fase di produzione di gente come  Flood e Alan Moulder, guru del genere, che possono contare nel proprio curriculum esperienze con con artisti del calibro di Smashing Pumpkins, Depeche Mode, PJ Harvey, U2 e Nine Inch Nails. 

Produced by Sluberland and titled "Belong" is characterized by an attitude much more rock than its predecessor. The task to draw a more mature and less "dream" was not easy for the Wang Berman & Co. Since the early listening everything seems so suave, the sound yet simple in composition shows right now alchemical characteristics that have nothing to envy to the most complex jobs from terms of structure. Sure, it's still an indie pop album, but the influences are very clear fuzz and noise, especially in singles like "Belong" redesign a magical and more dark atmosphere. Notable the collaboration in the production phase of people like Flood and Alan Moulder, guru of the genre, who can count in their Curriculum experience with artists like Smashing Pumpkins, Depeche Mode, PJ Harvey, U2 and Nine Inch Nails.

Tracklist:
________
Belong'
'Heaven’s Gonna Happen Now'
'Heart In The Heartbreak'
'The Body'
'Anne With An E'
'Even in Dreams'
'My Terrible Friend'
'Girl of 1000 Dreams'
'Too Tough'
'Strange'
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes