INK THE KITCHEN - SWEET DRAMA & DARK CHOCOLATE





Donne! Cosa pensereste di un uomo che si presenta al primo appuntamento con una scatola di cioccolatini? E voi uomini! 
Women! What would you think about a man who bring you a box of chocolate at your first date? And you men! 


Come reagireste nell'essere accolti da lei a lume di candela? Aspettate a rispondere, i tempi sono cambiati e ci sono 1001 modi per essere romantici senza essere banali. Gentleman moderni potrebbero aspettarvi sotto casa con una meravigliosa ed esclusivissima scatola di Black Chocolate. La cioccolateria Graham di Los Angeles ha ideato Black Collection Limited Edition, un assortimento di cioccolato davvero insolito. La base di cioccolato biologico viene declinata in quattro sofisticate variazioni di gusto. Dall'Italia arriva il tartufo nero, dalla Scozia il miglior whisky Macallan invecchiato 15 anni, dal Giappone sesamo nero e wasabi, dall'Irlanda la famigerata birra Guinness per creare connubi insoliti ed estremamente dark. Audaci signore, invece, potranno creare atmosfere magiche con dei deliziosi flamings cup cake. Pasticcini di mousse al cioccolato con fragole ripiene di alcool che una volta accese, si trasformeranno in piccolo lanterne. L'effetto è sicuramente suggestivo, occhio però a non aver fretta di spegnere la luce! 



How would you react in front a table set by candlelight? Take time before answering. Times are changed and there are 1001 ways to be romantic without being trivial. Modern gentlemen could wait you with an exclusive Black Chocolate Box Collection created by Graham in Los Angeles. Biological chocolate was enriched by four special and "dark" ingredients: Italian black truffle, Macallan Scotch whisky, Japanese  black sesame and wasabi, Irish Guinness beer. Daring women, could instead create magic atmosphere with chocolate cupcakes with flaming strawberries. Check the recipe here

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes