TRULY DESIGN INSPIRED SUBSONICA


Il nuovo disco dei Subsonica "figurato" dal gruppo di graffitari più indie di Torino.
Subsonica's new album designed by the most indie graffiti collective of the whole Turin.
I writers sono "à la mode". I writers fanno comunicazione. I writers sono spregiudicati. I writers sono molto creativi. I writers spaccano. L'arte della bomboletta è oramai diventata pop, nel senso migliore del termine  e si è allargata  a coprire una gran parte di ambiti, sia legati al commercio che all'arte in sè. Grazie a nonno Haring, zio Banksy e al cugino Fairey la commistione con arte, e prodotti per il mercato è oramai assodata e reputata vincente. Un'interessante incontro tutto italiano dunque non poteva che arrivare dai Subsonica [in uscita con Eden] super attenti a ciò che gli circola intorno e determinati ad utilizzare la loro Torino come sfondo per le proprie produzioni. Se non bastavano i video ambientati nella città del Lingotto [tra cui quello per Incantevole e il nuovo bellissimo Istrice] ecco che per disegnare e fotografare la cover del nuovo disco di inediti della band arriva uno dei collettivi Torinesi più in voga al momento: Truly Design. Pieno di personalità dalle molteplici competenze TD è una vera e propra factory che fa comunicazione visiva sempre oltre il limite del già sperimentato: dai light paintings per lo Zero Bar di Torino agli advertisign per Fiat e Ferrero. Lo stile di TD si contraddistingue nell'unione tra la maestria del disegnatore e quella del graffitaro. TD organizza anche corsi in giro per Torino potendo contare tra le sue schiere anche in insegnati della celebre sede dello IED. Un connubio che vi invitiamo a scoprire in rete e nei negozi di dischi!

The writers are "à la mode." The writers make communication. The writers are unscrupulous. The writers are very creative. The writers split. The art of the spray has now become pop in the best sense of the term and has expanded to cover many areas, from the trade-related ones to art itself. Thanks to granpa Haring , uncle Banksy and cousin Fairey's working in art and products for the market. Street art is definitely established and deemed successful. The italian most popular electro band Subsonica [outgoing theese days with Eden] are known to be super attentive to what's circulating around them and for being determined to use Turin as a backdrop for their productions. As if won't be enough that their videoclips are set in the city of Lingotto [including Incantevole and the beautiful new Istrice] they asked to draw and photograph the cover of their brand new album to a graffiti-collective from the city: Truly Design . Full of bembers with multiple skills TD is a true factory making visual communication and more above the already experienced lines: from the light paintings for the Zero Bar in Turin and the Fiat  and Ferrero advertisings. The style of TD is characterized by the union between the master of drawing and that of graffiti. TD also organizes courses around Turin counting among its ranks to famous professors from the popular IED. A combination between music and art that we invite you to discover online and in record stores!
 

1 Response to TRULY DESIGN INSPIRED SUBSONICA

16 ottobre 2016 14:02

Are you trying to make money from your traffic by using popup advertisments?
If so, did you take a look at PopCash?

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes