SCATTA E STAMPA CON PRINTBRUSH 4X6

Prima di cominciare a scrivere ho verificato la mia fonte e ho cercato conferme, perchè giuro che mi sembrava uno scherzo. Chiarito questo, vi dico che io questa Printbrush la voglio!!!
Before to start writing, I checked my source and looked for confirmations, beacause I swear that I thought it was a joke. Said that, I tell you I want this Printbrush!!!
Praticamente Printbush 4x6 è una fotocamera ma anche una stampante, tutto insieme. E' una fotocamera con una risoluzione di 5 mega pixels, ma anche una mini stampante ad altissima sensibilità che consente di stampare direttamente (e sottolineo direttamente!!) su quasi ogni superficie. Praticamente fate una foto e poi potete stamparla praticamente subito  in formato 4x6 semplicemente passando e ripasando su un foglio o dove volete la vostra Printbrush: è più semplice farlo che spiegarlo.

Printbrush è stata pensata e disegnata dal designer svedese Alex Breton per Printdreams, che conta di commercializzarla per la fine del 2011 o nei primi mesi del 2012. Il costo dovrebbe aggirarsi, secondo indiscrezioni, intorno ai 150 dollari. Non ci resta che attendere e cominciare a risparmiare.


Basically Printbrush 4x6 is a digital camera but also a printer, at the same time. It's a camera with a resolution of 5 mega pixels, but also a highly sensitive mini printer that is able to print  directly (and I remark directly!) on almost any surface. In a few words, you take a picture then you can print almost immediately in 4x6 just sweeping and sweeping again your Printbrush on a sheet of paper or where you want. It's easier to do than to explain.
Printbrush was conceived and designed by swedish designer Alex Breton for Printdreams, which intends to market it by the end of 2011 or early 2012. The cost should be something, according the rumours, around 150 $. We just have to wait and start saving.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes