THE FOUR CORNER STORE

Il paradiso dei fotografi lo-fi! The Lo-fi photographer's paradise! Ho trovato l'eden! E' matematicamente impossibile che un appassionato di fotografia, anche allo stato brado, non si diverta a fare un giro nel Four Corner Store. Plastic cameras di tutti i tipi, colori e forme [come la Popeye camera o la MilkJuice], accessori a go-go per le vostre Holga, rullini di tutti i tipi a prezzi ragionevoli e soprattutto una serie di mini digital cameras interessanti. Provate ad immaginare una mini camera che si infila dappertutto, talmente piccola e irriconoscibile [come la Necono Camera] da permettervi di scattare foto anche senza dichiararvi. Questo store merita un'occhiata come gli Hard Rock Cafè quando siete in vacanza!
I'm in Heaven!! It's mathematically impossible for a photo addict, even a greenhorn, to not enjoy a look in the Four Corner Store. Plastic cameras of all types, colors and forms [such as Popeye camera or MilkJuice box camera], a plenty of accessories for your Holga, rolls of all types at reasonable prices and above all a series of interesting mini digital cameras. Try to imagine a mini camera that slips everywhere, so small and unrecognizable [such as Necono Camera] to let you take pictures even without declaring them. This store worths a look such as the Hard Rock Cafès when you're on holiday!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes