amore, mi vuoi cancellare?


Sarà la primavera o forse il matrimonio reale ad ispirarmi.. :/ non so! Ma oggi parliamo di anelli... It could be the spring or the recent Royal Wedding to inspire me.. :/ i don't know! But today we talk about rings...

ERASER-ING by Balance Wu Design
<<La cartoleria è il luogo più bello che c’è>> mi dicevo sempre da bambina, tutte quelle penne colorate, quelle matite piene di fronzoli, tutti gli astucci possibili e immaginabili.. e quel superbo profumo di cancelleria!
Anche ora entro sempre con immenso piacere dal cartolaio, ma non faccio più tanti acquisti. Non posso riempire la camera, gli scaffali, i cassetti e tutti i mille mila anfratti che in una camera si possono creare di altri oggetti colorati e plasticosi… a meno che io non possa anche indossarli!!
Ecco allora che questi magnifici gadget fanno proprio al caso mio!




“The stationery is the best place” I used to tell myself when I was a child, so many colored pens, so many pencils full of frippery, all the possible and conceivable pencil cases...and that superb typical stationery scient!
Even now I always feel very pleased entering a stationery but I don't massively buy anymore. I cannot stuff my room, my shelves, my drawers and all the many spaces that may exist with other colored plastic objects...unless I can wear them!!!
Thus such magnificent gadget are exactly what I'd need!








Ad ogni colore corrisponde una profumazione diversa: i maniaci della gomma non sono tutti uguali d’altronde. Io trovo davvero elegante l’esemplare in bianco, così a furia di cancellare non sarà mai solo bianco. Come diceva Renoir: <<in natura il bianco non esiste: devi riconoscere che sopra la neve hai un cielo. Questo cielo è azzurro, questo azzurro deve rispecchiarsi nella neve; al mattino in cielo ci sono verde e giallo... alla sera rosso e giallo dovrebbero apparire nella neve».




At every colour corresponds a different fragrance: the erasing gum maniacs are not all equals thus! As Renoir said: “the white doesn't exist in nature: you've to recognize that there's a sky about the snow. This sky is blue, this blue must reflect on the snow; in the morning there's green and yellow in the sky... at sunset red and yellow should appear on the snow”.



Mai più senza gomma a portata di mano quando sulla tovaglia di carta della pizzeria inizio a scarabocchiare e sbaglio! Mai più senza la possibilità di cancellare mentre sono in giro!





Fossi in voi non me li lascerei sfuggire e passerei all’acquisto su Generate Design.
Per chi di voi proprio non riesce ad aspettare i tempi di spedizione o preso dall’ansia non ricorda i dati della propria carta, c’è l’opzione fai da te: fatti il tuo anello di gomma da cancellare seguendo questo tutorial.




Never again without gum at disposal when I'll start drawing on the pizzeria paper cloth and I'll make a mistake! Never again without erasing facility while I'm hanging around!
If I were you I'd not let them out but I'll buy them here at Generate Design.
For the ones of you who cannot wait for shipment or are too anxious to remember his/her own credit card details, there is the Do-It-Yourself option: make your own erasing gum ring following this tutorial






hallolovelies


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes