OSTRICH


Ci infili la testa e le mani, dopoichè puoi dormire. Che cos'è?
You slip your head and your hands into it, then you can sleep. Guess what!

Appena ho visto questo ultimo ritrovato in fatto di sonnellini creativi sono scoppiato a ridere: la sua anatomia, il modo in cui lo indossi e il modello che ci dorme dentro sono così buffi. Poi ho pensato, è come tirarsi il cuscino sopra la testa quando ci alzano la serranda a tradimento, solo che si rimane comunque con del morbido sotto la testa! Ora, posto che non si soffochi dentro questa ostrica in piuma d'oca [disegnata dagli architetti dello studio Kawamura Ganjavian], potrebbe veramente rivoluzionare il modo di fare la pennichella!
 
As soon as i saw this creative-nap solution i laughed: its anatomy, the way you wear it and the model that sleeps in it are so weird! Then I thought, it's like pulling the pillow over your head when someone lift the damper while you're still sleeping, but some soft remain under your head! Now, if you don't choke in this oyster in goose [designed by the architects of the study Kawamura Ganjavian], could really revolutionize your luch break!
 [VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes