PORTA VINO DA PASSEGGIO

Maggio è il mese delle scampagnate, del Giro d'Italia, ecco quindi il gadget di cui non potrete fare assolutamente a meno.
May is the month of outings, the Giro d'Italia, so here the gadget you can't  absolutely do without.
Le borracce per la bici spesso sono davvero brutte, per non parlare poi del loro contenuto. Ci sono quegli integratori dai sapori e dai colori improponibili come il frutto della passione o il ghiaccio artico!! wow!

Basta, riappropriamoci dei sapori della nostra tradizione e portiamoci dietro una bella bottiglia di vino! Rosso, bianco, rosè, Barbera o Champagne, fate voi! Ma poi pensate: potete andare in giro senza neanche l'angoscia dei punti della patente, una bella passeggiata al parco, al lago o in collina con la vostra bottiglia al seguito. Certo magari guidare da alticci non sarà proprio semplice, magari andate su una pista ciclabile.
Io da sommelier questo porta vino in cuoio da bici è sicuramente il regalo che vorrei. 18 euro da Etsy più spese di spedizione!
Bevete responsabilmente!



The bottles for the bike are often really bad, not to speak about the drink inside. There are those supplements, with flavours  and colours undrinkable such passion fruit o artic ice! Wow!
Ok, get back at tastes of our tradition and let's take with us a nice bottle of wine! Red one, white one, Barbera o Champagne, up to you! Just try to imagine: you can go around without even the anguish for saving your car license, a nice walk in the park, or to the lake, or hills with your own bottle in tow. Of course maybe guiding while you're a bit tipsy may not be so easy, so let's go around on bike paths.
I'm a sommelier and this wine rack leather for bike is the gift I dream to get. Just 18 euros plus shipping on Etsy.
Drink responsibly!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes