6UP URBAN ART CONTEST



Quali sono gli spazi dell'arte? La domanda è oggetto di un ampio dibattito.
Which is the right place for art? The question is the subject of long debate. 


La questione si accende  ancora di più se aggiungiamo l'aggettivo "urbana". Le forme di cui la città si colora sono diverse così come le tecniche e le opinioni a riguardo. 
L'associazione culturale perugina Female Affair, in collaborazione con il Comune di Perugia ‐ Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali e con il patrocinio del GAI ‐ Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani, della Regione Umbria e della Provincia di Perugia, promuove 6up Perugia Urban Art Contest 2011. Concorso rivolto a giovani artisti e crew di tutta Italia e non solo. C'è tempo fino a mercoledì 8 giugno per recapitare i propri bozzetti. Sei sono gli artisti (o i gruppi di artisti) che saranno selezionati per partecipare alla performance live che si terrà nel mese di luglio al terminal minimetrò del Pincetto a Perugia. Tutte le specifiche e il bando ufficiale del concorso si possono trovare qui.

The issue turns on even more if we add the adjective "urban". Cities are colored by different forms as well as different are the techniques and opinions about it. The cultural association Female Affair promotes 6up Perugia Urban Contest 2011. Young artists and crew can partecipate sending their sketch by 8th of June. Six artist or crew will be selected to partecipate at live performance e realize their artwork in July. Other information are available here.  
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes