Copen*hagen by Carlsberg

Questo non è un post normale, non sta solo a segnalare questa stupenda iniziativa realizzata da Carlsberg.
This is not a simple post, not only about the beautiful packaging realized by Carlsberg.


Qua vorrei parlare e consigliare di andarci a Copenhagen, che a parer mio è la città più bella di tutta Europa; è bello tutto a Copenhagen, anche il freddo, specialmente il freddo. Perchè quando è freddo e tutti sono in bici con le pappette rosse, non vedi l'ora di tornare in casa per scaldarti, o non vedi l'ora di andare a pattinare sul ghiaccio, o non vedi l'ora di entrare in una caffetteria e ordinare un dolcino al cioccolato, che poi non è per te, te ordini un cappuccino, o magari bevi proprio la Copenhagen Carlsberg.
Poi magari finito il dolcino ti fai un giro nel parco e vai a fare due foto alla Sirenetta, anche lei ghiacciata, cammini tutto il giorno e sempre al freddo, ma tanto sai che tornerai a casa e ti scalderai, perchè a Copenhagen ci si scalda prima o poi.
A me addirittura questa versione premium della Carlsberg scalda, ma fidatevi, di freddo a Copenhagen non c'è proprio nulla. 

Here I would like to talk and advise you to go to Copenhagen, which in my opinion is the most beautiful city in Europe, everything is beautiful in Copenhagen, also cold, especially cold. Because when it's cold and everyone is bike, can not wait to return home to warm, or you can not wait to go ice skating, or can not wait to get in a café and order a chocolate, which then is not for you, you order a cappuccino, or maybe just the drink Carlsberg Copenhagen.
Then maybe when you finished your chocolate, you can take a tour in the park and go in for a photo to The Little Mermaid, too icy, you walk all day and always cold, but so you know that you come home and get warm, because it heats up in Copenhagen sooner or later.
I even this premium version of warm Carlsberg, but trust me, about cold there is nothing in Copenhagen.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes